letto da: 313
0 0
Tempo lettura articolo:4 Minuti, 36 Secondi

Cari amici de “Gli alieni tra noi – L’HUB che t’informa dove gli altri non osano”, oggi, come promesso al mio caro amico Bruno, vi rivelerò, primo ed unico ricercatore al mondo e per la prima volta dopo quasi sessant’anni, cosa avvenne realmente sulla Luna durante le missioni Apollo.

Prima di iniziare le mie rivelazioni, però, voglio fare una piccola premessa che riguarda me e la mia vita.

Come molti di voi sapranno, perché mi conoscono personalmente, io non sono il tipo che parla a vanvera di alieni se non ha prove concrete in mano, prove che provengono da fonti ufficiali, prove fotografiche e non assurde teorie fumose ed astratte.

Le teorie, per quanto affascinanti siano, sono tutte contestabili… le fotografie no!

Le fotografie possono essere solamente esaminate, controllate, filtrate. Gli esperti ed i tecnici fotografici riescono a trovare facilmente il bluff o la truffa.

Quindi, per quel che mi riguarda, nei miei libri troverete solamente fotografie che ho esaminato io, foto che ho scattato io o una mia collaboratrice fidata oppure fotografie ufficiali. Non troverete mai, nei miei libri, fotografie taroccate o provenienti da siti vari.

Questo era il primo punto del sommario.

Il secondo punto è che, nonostante la mia serietà nella ricerca, nonostante le migliaia di ore trascorse esaminando fotografie che nessuno ha mai visto o esaminato, c’è un branco di idioti ignoranti che attacca me ed il mio lavoro di scoperta scientifica.

Io sono il primo uomo al mondo, su sette miliardi e duecentomila persone, che vi rivela la verità sugli alieni e sulle altre dimensioni, e ci vuole un bel coraggio a rischiare il ridicolo, e forse la vita, per fare questo. Io ci metto il mio nome, il mio volto, la mia vita, eppure c’è gente ignorante ed anonima che mi offende, mi disprezza e mi attacca. Voglio mostrarvi questi idioti.

Questo articolo non c’entra nulla con il fotogramma che vi presenterò oggi, ma vi fa capire contro quali ignoranti mi devo scontrare presentando le mie scoperte al mondo.

Divertitevi leggendo i commenti di questi idioti.

https://misterorisolto.wordpress.com/2014/01/29/la-bufala-degli-alieni-antichi-alieni-e-del-paleocontatto/

Bene… ora che avete letto le loro assurdità di chi vuol discutere di libri e fotografie senza averli mai esaminati (ed io so che non li hanno esaminati perché sono io che pubblico, stampo e fatturo, quindi conosco nome e cognome di chi acquista i miei libri), ora che mi hanno accusato di essere un truffatore, uno che si vuole solamente arricchire pubblicando libri (forse non conoscono bene il volume delle vendite di libri in Italia… ), questi poveri idioti li inchiodo, purtroppo, rivelandovi parte della mia vita, quella parte che molti si vergognano di rendere pubblica.

Io sono malato di cancro, il terzo cancro, ed ora è ai polmoni. Volete provare a digitare le parole: cancro ai polmoni – sopravvivenza, in Google? L’avete fatto?

Non vivrò a lungo…

Bene, ora ditemi, secondo voi, io vorrei andarmene lasciando il mio nome legato ad una truffa mondiale? Oppure vorrei andarmene lasciando il mio nome legato indissolubilmente alla più grande rivelazione della Storia dell’Umanità?

La risposta la lascio ad ognuno di voi… riflettete.

Qui si chiudono le premesse.

Ora iniziano le rivelazioni storiche, le più grandi rivelazioni della Storia!

Il primo importantissimo fotogramma di cui vi voglio parlare è questo.

Questo è veramente un fotogramma incredibile ed importantissimo!

Ho analizzato milioni di fotogrammi dei filmati NASA, pixels per pixels, e nei miei libri: Apollo 15 Inganno globale – 2014 La Conoscenza – UFO e Alieni I misteri svelati, troverete l’incredibile frutto di un lavoro di ricerca durato anni per quindici ore al giorno.

In questo fotogramma, in particolare, notiamo in primo piano una grande astronave madre.

Sulla sinistra, davanti alla prua dell’astronave madre, vediamo rispendere, sotto al sole, le cupole dorate di una base aliena.

Sotto al sole?

Ma non avevano presentato solamente fotografie e filmati con nere notti lunari e senza stelle?

Già… proprio così! Questo è il sole del giorno lunare! Ci si vedeva benissimo, era pieno giorno e loro filmarono!

Infatti, il resto del filmato, dove il cover-up è stato molto efficace, è un susseguirsi di assurdi fotogrammi con una macchia grigia al posto dell’astronave aliena davanti ad una notte nera!

Ma torniamo al nostro storico fotogramma.

In questa incredibile immagine vi prego di notare quel velivolo intercettore posato sulla coda dell’astronave madre.

E’ un caccia sempre pronto al decollo, a protezione immediata dell’astronave madre.

Lo potrete vedere, fotografato in primo piano, nei miei libri.

Questo caccia è importantissimo perché cosa ci fa capire? Ci fa capire che gli alieni residenti sulla Luna hanno nemici potentissimi, come o più di loro, ci fa capire che si aspettano un attacco improvviso da nemici molto pericolosi e tecnologicamente avanzatissimi… e questi non siamo certamente noi terrestri!!!

Quindi… quante specie aliene esistono intorno a noi?

Tantissime…

Nel mio libro “Alieni sulla Terra – Le prime incredibili immagini” vedrete centinaia di mie fotografie con gli alieni in primo piano, sulla Terra!

Dire che questi che ho fotografato siano gli stessi alieni ripresi sulla Luna, è difficile.

Alcuni sì, ne sono sicuro, come quelli che vedrete nel capitolo Alieni a Castelleone, oppure quelli che vedrete fotografati nel bosco sulle alpi bresciane, quelli sono senz’altro gli stessi alieni presenti sulla Luna.

Per alcuni altri alieni sono ancora un po’ incerto perché, sicuramente, viaggiano in altre dimensioni…

Nel prossimo mio articolo vi mostrerò e commenterò una delle centinaia di mie fotografie degli alieni extradimensionali presenti intorno a noi.

Un abbraccio…

Davide Capelli

Lascia un commento