letto da: 71
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 1 Secondi

Un altro avvistamento di un presunto Ufo ha sorpreso tutti a Sassari. Gli ufologi di “UFOSardegna_news” hanno raccolto un’altra segnalazione, avvenuta 4 giorni fa nei pressi di Monte d’Accoddi e registrando ben sette casi in 31 giorni.

Gli ufologi sostengono che non sono “avvistamenti banali”, perché sono descritti nei minimi dettagli e spesso documentati da foto e video. Nello specifico, il 10 ottobre, pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte, un uomo in auto, nella zona di Li Lioni, tra Sassari e Porto Torres, nei pressi del sito archeologico di Monte d’Accoddi, ha visto uno strano oggetto.

”Ad un tratto i fari della sua automobile illuminavano un grosso barbagianni appollaiato su un ramo e decideva quindi di fermarsi – si legge nella pagina social -. Una volta sceso dall’autovettura scattava delle foto al barbagianni e poi alla Luna, scorgendo più in alto del satellite naturale tre grosse luci colorate immobili. Riusciva a scattare una foto pochi istanti prima che queste fonti luminose si “spegnessero” improvvisamente”.

Il testimone ha raccontato agli ufologi che erano colorate ma sono sparite subito. Le luci erano ferme, una affianco all’altra ed emettevano una luminosità intensa e costante. Fortunatamente è riuscito a fotografarle.[Fonte]

Lascia un commento