Ricercatori italiani scoprono un lago su Marte
E’ la prima volta che viene trovata acqua liquida. L’osservazione è stata fatta dal radar italiano Marsis. Individuato un bacino a un chilometro e mezzo di profondità, sotto al ghiaccio…
E’ la prima volta che viene trovata acqua liquida. L’osservazione è stata fatta dal radar italiano Marsis. Individuato un bacino a un chilometro e mezzo di profondità, sotto al ghiaccio…
Lo afferma il presidente del Centro ufologico Mediterraneo (Cufom) Angelo Carannante. Gli avvistamenti, documentati da foto e filmati vagliati e sottoposti a indagine dagli specialisti del Centro provengono da tutte…
Buzz Aldrin, il secondo astronauta a camminare sulla luna, ha superato la macchina della verità facendo delle rivelazioni sconvolgenti Gli alieni sono…
Le parti di un fantomatico “disco volante” – la risposta inglese a Roswell – sono rimaste per decenni archiviate nel Museo della Scienza di Londra: aliene non sono ma hanno…
Si chiama “human factor”, fattore umano, e si sa che gioca un ruolo determinante (spesso, ahinoi, in negativo), negli incidenti aerei. Ma…
Non è un mistero il fatto che il Vaticano abbia stupito il mondo con le sue aperture sull’esistenza degli extraterrestri, attraverso le interviste da Mons. Balducci, a Padre Funes, gesuiti della…
Le osservazioni e le critiche di Nathan Myhrvold sull’operato della Nasa, che non stimerebbe in modo corretto le caratteristiche di asteroidi potenzialmente pericolosi. …
Da sempre l’uomo cerca una risposta definitiva all’ipotesi se ci sia vita intelligente fuori dal pianeta Terra. Che possa esistere vita extraterrestre “è…
Ci è giunta in redazione, un video di un avvistamento. Nella giornata di ieri 4 Luglio 2018, ore 22.51, presso il Comune Castelgomberto, nella provincia di Vicenza, i signori Bee…
Il racconto di un appartenente alle forze dell’ordine che, sulle alture tra Seborga e Perinaldo, nell’entroterra di Bordighera, in provincia di Imperia, ha avvistato un oggetto non identificato Inizia così…
Dunque, ricapitoliamo. Alle 23 di una sera di giugno – mercoledì 6, per la precisione – succede che nei cieli del Canavese si manifesti una sfera di color blu, piuttosto…