Ricercatori italiani scoprono un lago su Marte
E’ la prima volta che viene trovata acqua liquida. L’osservazione è stata fatta dal radar italiano Marsis. Individuato un bacino a un chilometro e mezzo di profondità, sotto al ghiaccio…
E’ la prima volta che viene trovata acqua liquida. L’osservazione è stata fatta dal radar italiano Marsis. Individuato un bacino a un chilometro e mezzo di profondità, sotto al ghiaccio…
Lo afferma il presidente del Centro ufologico Mediterraneo (Cufom) Angelo Carannante. Gli avvistamenti, documentati da foto e filmati vagliati e sottoposti a indagine dagli specialisti del Centro provengono da tutte…
Buzz Aldrin, il secondo astronauta a camminare sulla luna, ha superato la macchina della verità facendo delle rivelazioni sconvolgenti Gli alieni sono i protagonisti di numerosi film di fantascienza, libri…
Le parti di un fantomatico “disco volante” – la risposta inglese a Roswell – sono rimaste per decenni archiviate nel Museo della Scienza di Londra: aliene non sono ma hanno…
Si chiama “human factor”, fattore umano, e si sa che gioca un ruolo determinante (spesso, ahinoi, in negativo), negli incidenti aerei. Ma c’è anche chi si è preso la briga…
Non è un mistero il fatto che il Vaticano abbia stupito il mondo con le sue aperture sull’esistenza degli extraterrestri, attraverso le interviste da Mons. Balducci, a Padre Funes, gesuiti…
Le osservazioni e le critiche di Nathan Myhrvold sull’operato della Nasa, che non stimerebbe in modo corretto le caratteristiche di asteroidi potenzialmente pericolosi. La scienza procede per tentativi ed errori,…
Da sempre l’uomo cerca una risposta definitiva all’ipotesi se ci sia vita intelligente fuori dal pianeta Terra. Che possa esistere vita extraterrestre “è molto probabile”, secondo il prof. Andrea Tiengo,…
Ci è giunta in redazione, un video di un avvistamento. Nella giornata di ieri 4 Luglio 2018, ore 22.51, presso il Comune Castelgomberto, nella provincia di Vicenza, i signori Bee…
Il racconto di un appartenente alle forze dell’ordine che, sulle alture tra Seborga e Perinaldo, nell’entroterra di Bordighera, in provincia di Imperia, ha avvistato un oggetto non identificato Inizia così…
Dunque, ricapitoliamo. Alle 23 di una sera di giugno – mercoledì 6, per la precisione – succede che nei cieli del Canavese si manifesti una sfera di color blu, piuttosto…