letto da: 331
0 0
Tempo lettura articolo:2 Minuti, 16 Secondi

Non si fermano gli avvistamenti nel territorio inglese, ci saranno a breve nuove rivelazioni?

 

Ci troviamo in Inghilterra, quando nei cieli di una città britannica compare un #ufo, lo strano fenomeno secondo quanto riportato era accompagnato da uno strano rumore.

Il tutto è stato filmato da alcuni testimoni, il video mostra una strano oggetto che sarebbe apparso dal nulla. Il presunto ufo avrebbe cosi iniziato a sorvolare i cieli della cittadina e, muovendosi avrebbe formato delle figure circolari di luce. Ancora non è chiara la natura dell’insolito fenomeno, però molti stentano a credere che si tratti di un fenomeno la cui origine è riconducibile all’uomo. Inoltre anche strani rumori sarebbero stati uditi dalla popolazione locale che come se non bastasse, avrebbe affermato di aver visto un secondo oggetto volante non identificato sorvolare la zona.

 

Numerosi sono stati gli avvistamenti ufo avvenuti recentemente nel territorio inglese, questo curioso caso si sarebbe verificato vicino alla città di Warminster, molto rinomata a causa dei numerosi avvistamenti che la caratterizzano.

Inghilterra vicina al rilascio degli x-files

Mentre in Inghilterra vanno sempre più intensificandosi gli avvistamenti ufo, il governo sembra aver dichiarato di voler rilasciare alcuni x-files successivamente alle elezioni generali inglesi, che si terranno l’8 Giugno, dunque verso la metà del mese. All’interno dei documenti che dovrebbero essere rilasciati dal governo sarà fatta chiarezza su alcuni fenomeni alquanto misteriosi. Innanzitutto sarà fatta chiarezza sul famosissimo incidente della foresta di Rendlesham, dove l’esercito avrebbe rinvenuto un ufo schiantatosi sul suolo, questo caso è stato definito dagli esperti come l’incidente di Roswell inglese.

Inoltre sarà fatta chiarezza su altri insoliti fenomeni

Inoltre sarà fatta chiarezza su altri insoliti fenomeni, quali ad esempio i numerosi casi di rapimenti alieni avvenuti nel territorio inglese e altri avvistamenti ufo. Sono in molti gli appassionati che aspettano il rilascio di questi documenti top secret, tenuti nascosti all’uomo per decenni e, che rivelerebbero al mondo intero sconcertanti verità riguardo l’esistenza di altre forme di vita intelligenti e soprattutto i presunti contatti che ci sarebbero tra i governi e le civiltà aliene. Per avere nelle mani prove tangibili, non bisognerà fare altro che aspettare metà Giugno, se siete interessati ad essere tenuti in costante aggiornamento sul fenomeno ufo in generale, seguitemi sulla pagina che trovate sul mio profilo.[fonte]

Lascia un commento