Secondo Karen Hudes , un ex dirigente della Banca Mondiale , gli alieni di eccezionale intelligenza e testa allungata controllano il Vaticano e l’economia mondiale.
Molti conoscono la teoria del complotto tipica che circonda il dominio alieno sul nostro pianeta , ma quando questa idea è parte di una persona di prestigio che ha ricoperto una posizione di importanza globale , ci si aspetterebbe un impatto considerevole .
E questo è proprio quello che è successo dopo una recente intervista con Karen Hudes .
“Creature non umane , testa allungata e con un quoziente intellettivo di 150 , controllano il Vaticano e le banche di tutto il mondo “, ha detto Hudes senza esitazione.
Secondo la sua dichiarazione , questi esseri sono in luoghi di potere.”Non sono della razza umana . “Essi sono chiamati Homo capensis.
Per sostenere la sua idea , ha citato il caso di alcuni oggetti ritrovati con i faraoni egiziani.
Il curriculum Hudes include una laurea in Giurisprudenza presso l’ Università di Yale e di economia presso l’Università di Amsterdam.
Karen Hudes lavorato presso la Export-Import Bank degli Stati Uniti e poi presso il servizio giuridico della Banca Mondiale, dove divenne un senior advisor.
Anche se le sue parole possono sembrare assurde da molti, il fatto è che riecheggia la dichiarazione fatta tempo fa da l ex ministro della Difesa del Canada , Paul Hellyer , che disse ad un congresso UFO , che ci sono entità aliene che lavorano nel governo degli Stati Uniti.
Intervista a Karen Hudes in lingua inglese