letto da: 320
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 9 Secondi
I cieli di Naha, una città portuale nel sud del Giappone, sono stati lo scenario nel quale si è svolto un singolare fenomeno Ufo: decine di sfere luminose hanno fluttuato nell’area per più di 15 minuti. La Japan Air Self-Defense Force ha escluso che si trattasse di propri velivoli.
 

Il 25 gennaio scorso, tra le 21 e le 22 della sera, dieci sfere luminose sono state viste fluttuare nel cielo sopra Naha, Giappone.

A darne notizia è Okinawa Times. Secondo i primi pareri espressi dagli esperti, le luci non possono ritenersi un fenomeno astronomico.

Dai racconti dei testimoni, una pluralità di luci è apparsa improvvisamente nel cieli, spostandosi ripetutamente dall’alto verso il basso e da destra a sinistra. Il fenomeno è durato all’incirca 15 minuti.

La conferma del fenomeno arriva da un video ripreso da Takeshi Miyaji, dell’Osservatorio di Ishagaki Island. “Credo che la permanenza delle stesse luci nello stesso luogo e per così tanto tempo facciano escludere che si sia trattato di un fenomeno astronomico”, he detto Miyaji.

La Japan Air Self-Defense Force ha escluso che possa trattarsi di velivoli che possano essere messi in relazione con le misteriose luci. “Gli aerei della Self -Defense Forces non volano a quell’ora. Le operazioni di volo sono terminate alle 19.20 dello stesso giorno”. Al momento, nessuna spiegazione ufficiale è stata ancora fornita.[fonte]

Lascia un commento